SEGUICI SU:

Benvenuto su Studio Sabrina Fattori.it! Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

La nuova scadenza del Bando Pre-Seed : 30 Settembre 2018

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

 

Prorogata al 30 settembre la scadenza del bando #Pre-Seed della #Regione Lazio che incentiva la creazione di #startup innovative e le sostiene nelle prime fasi di avviamento oltre a rafforzare il legame tra ricerca e PMI.

Possono partecipare al bando le startup innovative costituite dopo la data di pubblicazione dell’Avviso o costituende purché ciò avvenga prima della firma dell’atto di impegno .

L’agevolazione è un contributo a fondo perduto e commisurato agli apporti di capitale e – in caso di spin off di ricerca anche agli apporti di tempo lavorativo da parte di uno o più soci innovatori della startup innovativa.

 

La misura del contributo varia tra i 10 e i 30 mila euro elevato a 40 mila in presenza di investitori terzi indipendenti che apportino capitale in misura pari a almeno 10 mila euro.

L’ambito di operatività dei progetti deve annoverarsi nell’ambito della Smart Specialisation Strategy e ai settori di alta intensità di conoscenza.

Le spese ammissibili sono quelle del #Busines Plan per la costituzione, investimento e personale della startup innovativa e altre spese ammissibili previste dall’Avviso.

La presentazione della domanda avviene con procedura a sportello e tramite il portale GeCoWEB fino al 30 settembre 2018.