SEGUICI SU:

Benvenuto su Studio Sabrina Fattori.it! Questo sito usa i cookies per migliorare la tua esperienza.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

PRESENTAZIONE ISTANZA TELEMATICA PER BONUS PUBBLICITA'

1

 

 

Pubblicato sulla G.U. n.170 del 24 Luglio u.s. il Decreto Attuativo (n.90 del 16 Maggio u.s.) sul bonus pubblicità, ossia il credito d’imposta che spetta alle imprese, lavoratori autonomi e enti non commerciali che effettuano investimenti incrementali rispetto all’anno precedente in campagne pubblicitarie e su emittenti radiotelevisive.

Si riepilogano di seguito le principali caratteristiche dell’agevolazione fiscale di cui trattasi nonché i termini e modalità per la presentazione delle istanze telematiche da ultimo rese note dalla normativa che entrerà in vigore il prossimo 8 agosto p.v.

Quali sono i beneficiari?

A decorrere dal 2018 i destinatari del provvedimento sono le imprese ( Società o Imprenditori Individuali) , i lavoratori autonomi (anche professionisti) e gli enti non commerciali.

Come funziona e quali sono le spese ammissibili?

La nuova scadenza del Bando Pre-Seed : 30 Settembre 2018

1

 

 

Prorogata al 30 settembre la scadenza del bando #Pre-Seed della #Regione Lazio che incentiva la creazione di #startup innovative e le sostiene nelle prime fasi di avviamento oltre a rafforzare il legame tra ricerca e PMI.

Possono partecipare al bando le startup innovative costituite dopo la data di pubblicazione dell’Avviso o costituende purché ciò avvenga prima della firma dell’atto di impegno .

L’agevolazione è un contributo a fondo perduto e commisurato agli apporti di capitale e – in caso di spin off di ricerca anche agli apporti di tempo lavorativo da parte di uno o più soci innovatori della startup innovativa.